Biografia

Nata a Napoli il 4 luglio 1988, sin da bambina mostra un certo interesse per il disegno e la pittura tanto da portarla ad iscriversi a 14 anni al Liceo Artistico. Attraverso i colori e pennellate energiche , riesce ad esprimere al meglio le sue sensazioni, i suoi stati d'animo e tutto ciò che è intorno a lei.
Il tema riccorrente nelle sue rappresentazioni è il mare, elemento indispensabile per la sua vita.
Nel 2007 si iscrive alla facoltà di lettere dell'Università degli studi Suor Orsola Benincasa per intraprendere gli studi in Conservazione dei Beni Culturali.
Nonostante l'interesse nutrito per gli studi scelti si rende conto che la pittura è l'unica passione che realmente appaga i suoi sensi,questo è l'unico momento in cui si sente libera, libera di esprimere la sua essenza. Questa è la passione che mantiene accesa la fiamma della vita e che senza di essa nulla ha senso; per questo motivo nel 2011 decide di riavvicinarsi alla pittura e al disegno, perchè questa è per lei vita.
Nell’ ottobre 2011 espone alcuni dei suoi lavori durante il quarto appuntamento del meeting artistico “ Open Gallery Indipendenza” organizzato dalla Sign.ra Antonella Migliozzi e dall’associazione de “ I Graffialisti”.
Il 4 Novembre 2011 partecipa all’esposizione collettiva organizzata dall’associazione culturale “Onda Libera” in collaborazione con l’Osservatorio OCPG.

Formazione artistica

Nel 2002 si iscrive al Liceo Artistico di Aversa dove consegue il diploma in Discipline pittoriche, continua con gli studi universitari presso l' Università degli studi Suor Orsola Benincasa iscrivendosi alla Facoltà di Lettere per intraprendere gli studi in Conservazione dei Beni Culturali

Tecniche

olio su tela