Eventi in corso e prossimi eventi
tutti»
Nuove notizie
leggi tutte»
al-centro-della-citt-un-caff-tra-passato-e-futuro
“Al centro della città – Un caffè tra passato e futuro”
Al Gran Caffè Gambrinus l’iniziativa promossa dall’Associazione Arteggiando.

Scritto il 23/09/2015 - “Al centro della città - Un caffè tra passato e futuro” è il nome della rassegna d’arte contemporanea che sarà ospitata dal 10 al 15 ottobre presso il Gran Caffè Gambrinus, il più rinomato caffè-letterario di Napoli. L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Arteggiando che ha scelto la prestigiosa location, in passato ritrovo di intellettuali, politici e uomini d’affari, che hanno lasci [...] Leggi tutto»

ultima-tappa-a-san-leucio-per-itinerario-darte-in-terra-di-lavoro
Ultima tappa a San Leucio per “Itinerario d’Arte in Terra di Lavoro”
Dal 23 maggio al 6 giugno ultima esposizione per la collettiva d’arte organizzata dall’Associazione Arteggiando presso il Complesso Monumentale di San Leucio.

Scritto il 23/05/2015 - Arriva alla sua conclusione il viaggio della collettiva d’arte “Itinerario d’Arte in Terra di Lavoro”. A partire da sabato 23 maggio 2015 il suggestivo Complesso Monumentale di San Leucio ospiterà l’ultima tappa dell’evento organizzato dall’Associazione Arteggiando in collaborazione con l’Ordine degli Architetti P.P.C di Caserta. Curatrice dell'iniziativa è l’architetto Giovanna D'Amodio, presiden [...] Leggi tutto»

a4art-al-via-il-nuovo-concorso-darte-del-dama-museum
A4ART, al via il nuovo concorso d’arte del DAMA Museum
Il Daphne Museum Art di Capua lancia un contest internazionale dedicato a tutte le diverse forme ed espressioni artistiche.

Scritto il 19/02/2015 - Il DAMA, Daphne Museum Art, ubicato all’interno della struttura del Museo di Arte Contemporanea di Capua - MAC, con il patrocinio del Comune di Capua Assessorato alla Cultura, del Club Unesco di Caserta e del Museo MAC, lancia una nuova iniziativa rivolta a tutti gli artisti della scena nazionale e internazionale. Si tratta del concorso “A4ART”, nato con lo scopo di valorizzare le diverse forme d’ [...] Leggi tutto»