Il mondo è perennemente in crisi. Lo spazio ed il tempo a volte si dilatano ora si restringono di pari passo con il moto silenzioso della nostra coscienza. Tutto intorno a noi cambia in continuazione. I media ci forniscono in maniera gratuita I loro modelli. I confini si fanno sempre più vicini aumentando il nostro senso di confusione. Noi siamo chiamati ad operare delle scelte continuamente che cambieranno la nostra vita e quella degli altri. Il futuro è incerto. Viviamo in un eterno presente. Tutto ne risente. Molti vanno alla deriva. Molti non si accorgono di essere stati ingannati e pochi, con il loro Sapere, guidano il carro. ” Non andare come tutti verso il Nulla: " Become awake don't sleep & wake up "!
Di Archivio Salvatore D'imperio (1963)
battle among e.t. ninja turtles and scrabbles under the notes of animals by pink floyd.
amòrfo agg. – 1. Senza forma definita: materia amorfa. Spesso usato in senso fig., riferito a persona per indicare mancanza di personalità e di emotività, comportamento indifferente e perciò conciliante e tollerante: un individuo a.; carattere, temperamento amorfo. 2. In fisica, indica un particolare stato di aggregazione della materia, e precisamente lo stato di una sostanza solida che non abbia struttura cristallina, isotropa quindi rispetto a tutte le proprietà fisiche: per es. il vetro, le cui molecole non hanno alcuna particolare disposizione. 3. Fiammiferi a., tipo di fiammiferi che si accendono strofinandoli sopra una superficie preparata con fosforo rosso, varietà amorfa del fosforo. 4. In economia, risparmio a., non ancora trasformato in capitale o facilmente disinvestibile, quindi suscettibile di qualsiasi investimento.
Pezzo unico
frase riportata integralmente scritta interamente sulla schiocca di un vespino 50 special anni 70
lotto venduto all'asta per raccolta fondi a favore della onlus "il Sorriso dei Bimbi" Santa Maria Capua Vetere (Ce) Italy
" La Pittura in formato digitale arriverà al Grande Pubblico come la Musica "