Filosophie

artista

Da chè ho memoria, il mio mondo ha sempre ruotato attorno all'arte, il colore,la musica e la letteratura.
Da bambina il mio gioco preferito era quello di illustrare scene, atti o vicende legate alla vita quotidiana o alle fiabe che ho sempre amato.
Nel corso degli anni la passione di illustrare la "mia realtà" non si è mai fermata, tanto da proseguire fin' oltre la maggiore età.
Diplomata al Liceo Artistico, vincitrice di svariati concorsi didattici mi trovai nel 2008 ospite presso la sede dell'ONU a Ginevra in cui, grazie alla favolosa partecipazione dei miei collaboratori (di cui a capo, Diego Severgnini e in supporto e documentazione Carlo Olivero) sviluppammo il "concept" che portammo in mostra
in occasione della giornata mondiale contro il lavoro minorile.
Nel 2010 ottenni il 2° diploma presso l'ufficiale Scuola di Fumetto a Milano , in cui finalmente iniziai a sviluppare e lavorare su un personale stile, riuscendo a maturare una tecnica che varia dal classic, al pop all'underground.
Da allora dedico la mia passione alla creazione di concept che ruotano attorno alla grafica per merchandising, illustrazione manuale o digitale per didattica, promo di negozi ed eventi, visual marketing, arte per youtubers e non solo!

Tematiche

Moda, sport, lavoro, musica, eventi, spettacolo, arte per social media.
Sono le scene che stimolano quotidianamente il mio lavoro, perché l'esigenza, e le passioni del richiedente sono importanti e fondamentali per la realizzazione di qualsiasi concept.

Tecniche

Disegno e colorazione digitale.
Disegno e colorazioni manuali miste.
Stampe e ricami personalizzati su tessuti e gadget affini.
Pittura su stoffa.