Benvenut@ nel mio sito

L’obiettivo di PassepARTout Unconventional Gallery è la promozione dell’arte e della cultura, reinterpretando il concetto di esposizione. Collezionisti, artisti o amanti dell'arte, siate “Unconventional” anche voi. PassepARTout Unconventional Gallery è curatrice e organizzatrice di Rassegne d’Arte e Cultura ed è presente permanentemente con le sue sedi espositive in 11 strutture del Gruppo UNA (il più importante Gruppo alberghiero italiano facente parte del Gruppo Unipol) con cui ha stretto da diversi anni una consolidata partnership. Le undici sedi sono il fondamentale punto di riferimento per tutti coloro che visitano le Città di Milano (5 sedi luxury e business), Varese, Venezia, Roma, Firenze, Lido di Camaiore e Napoli, offrendo una reale e concreta opportunità espositiva ai propri artisti, grazie ad una visibilità superiore a qualsiasi altra galleria d’arte. Ad ognuno il suo Ogni individuo, ogni Collezionista, ogni Artista è unico. Ecco perché personalizziamo le nostre strategie per adattarle alle singole esigenze. Cerchi un'opera per il tuo Studio o per la tua nuova casa? Oppure sei un artista alla ricerca di trasformare la tua passione nella tua professione? Ascolteremo le tue richieste per preparare un piano d'azione personalizzato. Leggi tutto»

Eventi in corso e prossimi eventi
tutti»
Nuove notizie
leggi tutte»
passepartout-unconventional-gallery-in-collaborazione-con-il-gruppo-unahotels-ha-il-piacere-di-presentare-la-mostra-personale-di-brivido-pop

Scritto il 10/03/2022 - La collezione, in esposizione dal 15 marzo al 30 settembre 2022, rappresenta la celebrazione delle maggiori icone fantasy e del cinema, con molti riferimenti alla cultura pop. Accanto al tema principale di ogni singola opera è celato un vivace gioco di relazioni incrociate, tutte da scoprire. Oltre 20 opere inedite dell’artista romano, saranno il leitmotiv dell’estate per tutti gli ospiti [...] Leggi tutto»

passepartout-unconventional-gallery-accende-i-riflettori-sulla-croisette-di-cannes-grazie-alla-partnership-con-dupont-riva-la-real-estate-agency-franco-italiana-della-costa-azzurra

Scritto il 26/01/2022 - Milano, gennaio 2022 – PassepARTout Unconventional Gallery conferma il suo status di Galleria Non Convenzionale portando l’arte contemporanea nel mercato immobiliare di lusso, stringendo una partnership con Dupont Riva real estate, nota agenzia immobiliare franco-italiana leader nella compravendita di appartamenti e ville di lusso in tutta la Costa Azzurra con sede a Cannes e Montecarlo. Co [...] Leggi tutto»

passepartout-unconventional-gallery-lieta-di-presentare-re-e-regina-del-mare-mostra-personale-di-vincenzo-spinelli

Scritto il 30/09/2021 - L’artista e illustratore palermitano, dedica questa sua collezione alle TESTE DI MORO SICILIANE, reinterpretandole in chiave neo pop. Arte, storia e tradizione siciliana si affermano in una veste contemporanea tramandando così alle nuove generazioni le radici e l’essenza di un popolo. La Sicilia, terra ricca di cultura e bellezza, viene così riproposta al pubblico meneghino con le opere [...] Leggi tutto»