Biografia

A volte nella vita percorri la strada più sicura, ma non sempre si rivela come quella che desidereresti seguire.
Così è stato per me. Nasco nell'aprile del 1971 a Roma, sin da piccola il mio mondo è quello del disegno e della creatività. Grazie a mio padre frequento il liceo artistico e mi diplomo. In seguito per necessità, metto i miei sogni in un cassetto per percorrere una strada professionale diversa. Ogni tanto però il cassetto lo riaprivo e, come un fiume in piena straripavano ricordi e passioni, quindi riprendevo a dipingere e a sperimentare.
Ora da qualche anno la strada è diversa, il cassetto è sempre aperto…..

Formazione artistica

La mia formazione avviene in due tempi.
il primo è il "tempo della non scuola", della mia infanzia e delle mie origini: dei vetri soffiati dalle labbra di un nonno, dei manufatti di ebanesteria di uno zio, della stanza con un presepe napoletano di un parente che l'ha creato e arricchito sempre più giorno dopo giorno senza mai rimuoverlo.
Il secondo è il "tempo della scuola", del diploma al Liceo Artistico di via Ripetta a Roma , dell' attestato per un Corso di progettazione e costruzione del gioiello, della frequenza del Corso di laurea in arredamento e architettura degli interni presso la Facoltà di Architettura Valle Giulia.

Tecniche

Miste. Olio, acquerello, acrilico, pastelli, grafite.