Libri

13 libri trovati [pagina 2/2]
Tra veglia e sonno

“Tra veglia e sonno” è il primo volume della collana PoeticaMente. È una raccolta di poesie composte a partire dal 1980 che rimarcano la brevità e l’incertezza del tempo che trascorriamo sulla Terra, concepite da fugaci ispirazioni che l’autrice ha l’abitudine di annotare. Nostalgici impulsi, elegiaci rimpianti, emozioni estatiche, immagini astruse o realistiche, consapevolezze e in [...] Leggi tutto»

Tra veglia e sonno

Consapevolezze e incertezze che costituiscono il quotidiano vivere. Un percorso di scoperta e riscoperta della vita e del mondo che ci circonda. Disponibile solo presso l'autrice in quantità limitata. Leggi tutto»

Ci rapisce il tempo

Il trascorrere veloce del tempo dall'alba al tramonto, dalla giovinezza al lento decadimento fisico con un intercalare di sentimenti appassionati verso il mondo e la natura e di speranze che si rinnovano. Il prezzo indicato è suscettibile a variazione. Controllare al link d'acquisto il prezzo corrente. Leggi tutto»

Lo Spirito e la Sposa

FUORI CATALOGO: L'Apocalisse, ultimo libro della Sacra Bibbia, attribuito a Giovanni l'Apostolo, è sempre stato interpretato come la profezia della fine del mondo. Nel libro LO SPIRITO E LA SPOSA (1992-Irpina - pagine 160), un commentario appassionato e ispirato, affronto l’interpretazione spirituale dei fatti descritti, ritenendo che nulla abbiano a che fare con la fine del mondo fisico, smont [...] Leggi tutto»

L'Agnello

FUORI CATALOGO: Opera Prima di Antonia Calabrese. Un’appassionata raccolta di meditazioni sulle parole, la vita, la passione, la morte e la resurrezione del Messia. Il prezzo indicato è suscettibile a variazione. Leggi tutto»