Un'altra vita

romanzo, Volume cartaceo, 2021

Informazioni tecniche
  • Codice Gigarte.com:GA184304
  • Misure:13 cm x 20 cm x 1 cm
  • Tecnica:romanzo
  • Stile:mutazionismo narrativo
  • Supporto:Volume cartaceo
  • Copia autografata dall'autrice:Richiedere tramite proposta d'acquisto
  • Formato elettronico e cartaceo:
Informazioni sulla vendita
PROPOSTA D'ACQUISTO

Informazioni e condizioni di vendita dell'artista

Informazioni generali: Le proposte di acquisto saranno soddisfatte entro limiti di disponibilità. Ad esaurimento di scorte, la spedizione richiederà tempi più lunghi che saranno in ogni caso comunicati al richiedente. Specificare il titolo dell'opera e la quantità richiesta. L'offerta è valida solo per l'edizione cartacea (paperback). I libri sono disponibili per l'acquisto in formato elettronico (e-book e Kindle) su Google Play e Amazon. Il formato elettronico ePub può essere richiesto direttamente all'autrice dal sito https://antoniacalabrese.home.blog/ a cui si può accedere dalla pagina dei link utili di questo sito.

Spedizioni: La spedizione verrà effettuata rapidamente a mezzo "piego libri raccomandato" a ricezione del pagamento.

Vendita: Per richiedere la copia autografata inviare la richiesta cliccando su "proposta d'acquisto": la transazione non è automatica né impegnativa fino all'avvenuto pagamento. Raccomando di specificare il titolo dell'opera e la quantità richiesta.

Pagamenti: Anticipato a mezzo postepay o paypal. Al costo dell'opera va aggiunto il prezzo della spedizione a mezzo "piego libri raccomandato" che attualmente è di Euro 5,00.

Inserisci il tuo nome
Inserisci un indirizzo email corretto
Inserisci la tua proposta in euro
Inserisci un messaggio
Cliccando su "invia la tua proposta" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio
Descrizione

Anno bisesto anno funesto. È proprio così? Prima della fine dell’anno lo scopriremo. Lo spirito di Halloween gioca un brutto scherzo a Lia, giovane roscignola di nascita evangelica trasferita a Salerno che tra fede e dubbio, amore e passione, adulterio e rimorso è costretta a fare una difficile scelta e a prendere una decisione cruciale. Ipotesi sull'aldilà, su Angeli, dèi e santi assieme a fatti di cronaca alimentano il suo scetticismo fin là che si lascia andare a confidenze insolite. Una visita alla città fantasma di Roscigno Vecchia e l'intervento di un Lare catalizzano la narrazione. In bilico fra la vita e la morte, guidata dal misterioso interlocutore con rivelazioni straordinarie attraverso un’esperienza transpersonale, la protagonista riconsidera il proprio vissuto e lo racconta al lettore. Un’altra vita è un romanzo contemplativo dai sorprendenti risvolti che si colloca fra realismo magico e narrativa mistica e visionaria e che potrebbe essere di aiuto, di illuminazione e di conforto a chi cerca risposte ai grandi interrogativi della vita fra dubbi di coscienza. Per la sensibilità delle tematiche affrontate, l’autrice ha ritenuto opportuno corredare il libro di bibliografia e di riferimenti alle Sacre Scritture.

Lascia un commento / scrivimi
Inserisci il tuo nome
Inserisci un indirizzo email corretto
Inserisci un messaggio
Pubblico (mostra in questa pagina) Privato (invia solo a Antonia Calabrese) Commento pubblico o privato
Cliccando su "invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio


  • Codice:GA184304
  • Tipo:Performance
  • Creata nel:luglio 2021
  • Archiviata il:mercoledì 28 luglio 2021