0 Loading ...

Presentazione del libro "Mea Faces Not Book" presso Villa Morando di Lograto (Brescia) Presentazione del libro "Mea Faces Not Book" presso Villa Morando di Lograto (Brescia)

Presentazione del libro "Mea Faces Not Book" presso Villa Morando di Lograto (Brescia)

Giovedì 4 maggio 2023 - ore 20.30

A distanza di oltre 3 anni dalla pubblicazione, a cura dell'editore Toku Publishing di Los Angeles, California, Lidia Masci e Paolo Avigo tornano a presentare il libro "Mea Faces Not Book - Poesie e Racconti di Viaggio". Tanto è successo in questi tre anni nel mondo, a cominciare da una pandemia che ci ha sconvolto le vite costringendoci a vivere un angoscioso "tempo sospeso", ma anche nelle vite dei due autori: Lidia Masci, scrittrice bresciana alla quarta pubblicazione, e Paolo Avigo, pittore e illustratore di Desenzano del Garda. Grazie all'invito dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Lograto, la splendida Villa Morando in Franciacorta farà da sfondo a una chiacchierata con gli autori che ripercorrerà la genesi del libro di poesie e brevi prose poetiche su temi universali e per questo sempre attuali.

Evento

giovedì 4 maggio 2023

Via Gezio Calini, 9 - Lograto - Brescia - Italy
Hai bisogno di informazioni?

Contattami

Vuoi chiedere maggiori informazioni? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto
Cliccando su "Invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio
10%
Drag View Close play