Eventi in corso e prossimi eventi
tutti»
  • MAG 10

    Luigi Menozzi. Intrepidi intrecci, Arte e natura si danno la mano nelle fotografie di Luigi Menozzi, esposte dal 10 maggio al 22 novembre 2019 negli spazi di BFMR & Partners a Reggio Emilia. Curata da Sandro Parmiggiani, la mostra è in

    Quando? Fino a venerdì 22 novembre 2019

    Dove? Piazza Vallisneri, 4, Reggio Emilia, (Reggio Emilia)

    luigi-menozzi-intrepidi-intrecci
  • SET 06

    Materie prime. Artisti italiani contemporanei tra terra e luce, Curata da Giorgio Bonomi, Francesco Tedeschi e Matteo Galbiati e promossa dal Comune di Senigallia in collaborazione con il Polo Museale delle Marche da un progetto di FerrarinArte.

    Quando? Fino a domenica 27 ottobre 2019

    Dove? Piazza Del Duca, 2, Senigallia, (Ancona)

    materie-prime-artisti-italiani-contemporanei-tra-terra-e-luce
  • SET 21

    Giorgio Laveri. Blow-Up, La Galleria Bonioni Arte di Reggio Emilia presenta, dal 21 settembre al 3 novembre 2019, “Blow-Up”, personale di Giorgio Laveri. La mostra sarà inaugurata sabato 21 settembre ore 17.00

    Quando? Fino a domenica 03 novembre 2019

    Dove? Corso Garibaldi, 43, Reggio Emilia, (Reggio Emilia)

    giorgio-laveri-blowup
Nuove notizie
leggi tutte»
mirko-baricchi-giulia-lazzaron-duo
Mirko Baricchi, Giulia Lazzaron - DUO
La Galleria 8,75 Artecontemporanea di Reggio Emilia presenta la mostra di Mirko Baricchi e Giulia Lazzaron a cura di Chiara Serri.

Scritto il 15/10/2019 - Con la mostra bi-personale di Mirko Baricchi (La Spezia, 1970) e Giulia Lazzaron (Milano, 1992), in programma dal 19 ottobre al 13 novembre 2019, la Galleria 8,75 Artecontemporanea di Reggio Emilia inaugura un nuovo format espositivo, teso a favorire il dialogo tra artisti appartenenti a diverse generazioni. Curata da Chiara Serri, l’esposizione è realizzata in collaborazione con le galle [...] Leggi tutto»

gradazioni-di-luce-geografie-di-sguardi-tra-storia-e-contemporaneit
Gradazioni di luce. Geografie di sguardi tra storia e contemporaneità
La Fondazione Dino Zoli presenta il progetto “Gradazioni di luce". La mostra, a cura di Gigliola Foschi e Nadia Stefanel è promossa da DZ Engineering e Fondazione Dino Zoli.

Scritto il 07/10/2019 - Dopo il successo riscosso a Singapore, in occasione del Gran Premio di Formula 1, il progetto “Gradazioni di luce. Geografie di sguardi tra storia e contemporaneità” approda dal 19 ottobre 2019 al 19 gennaio 2020 alla Fondazione Dino Zoli di Forlì, presentandosi nella sua interezza. La mostra, promossa da DZ Engineering e Fondazione Dino Zoli, è curata da Gigliola Foschi e Nadia Stefa [...] Leggi tutto»

omar-galliani-michelangelo-galliani-massimiliano-galliani-artree
Omar Galliani, Michelangelo Galliani, Massimiliano Galliani. ARTREE
La storica Galleria delle Arti di Città di Castello di Perugia presenta “ARTREE”, mostra collettiva di Omar Galliani, Michelangelo Galliani e Massimiliano Galliani a cura di Gian Ruggero Manzoni.

Scritto il 03/10/2019 - Nella terra di Burri, dove il giovane Raffaello mosse i primi passi, la storica Galleria delle Arti di Città di Castello (PG), diretta dal 1976 da Luigi Amadei, presenta, dal 12 ottobre al 12 dicembre 2019, “ARTREE”, mostra che rende omaggio alla famiglia Galliani, punto di riferimento certo nel panorama creativo italiano. Curata dal Gian Ruggero Manzoni con opere di Omar Galliani, Mic [...] Leggi tutto»