Spirito Libero

Quando le due ruote incontrano l’arte..

SET 01

Quando? Terminato domenica 03 settembre 2017

Dove? Country Road Harley Davidson, Strada per Ca' de Bolli angolo via Emilia, 26817 San Martino in Strada ( Lodi ), (Milano)
GPS: 45.283428, 9.538862

45.283428, 9.538862

"Quando perdiamo il diritto di essere differenti, perdiamo il privilegio di essere liberi"

Al di la delle regole, per unire due passioni in un unico evento, perché ho sempre pensato che quando perdiamo il diritto di essere differenti, perdiamo il privilegio di essere liberi, e così ho chiesto a 20 artisti di raccontarmi delle belle storie su questo mondo così unico, che è una filosofia di vita.

"Si vive anni e anni, ma in realtà viviamo solo in quei momenti passati in sella alla nostra moto, il resto... lo si passa ad aspettare il domani per risalire in moto!" questa è una delle tante frasi che un motociclista dice, la passione la voglia di libertà e la sensazione di vivere un momento con se stessi è molto simile a quello che prova un'artista davanti alla sua opera. In fondo trovarsi di fronte ad una strada che non sai dove porta è la sensazione di un'artista di fronte a una tela bianca, si comincia, poi man mano si prosegue fino alla fine, per poi riporre la moto o i pennelli e ricominciare a sognare il giorno dopo.

  • Pubblicata lunedì 24 luglio 2017

  • Da Stefano De Carli

  • Indirizzo suggerito Spirito Libero

Lascia un commento / scrivimi
Inserisci il tuo nome
Inserisci un indirizzo email corretto
Inserisci un messaggio
Pubblico (mostra in questa pagina) Privato (invia solo a Stefano De Carli) Commento pubblico o privato


  • Pubblicatalunedì 24 luglio 2017