2010

2^MOSTRA PREMIO CITTA' DI NEW YORK

Martedì 23 febbraio 2010 alle ore 17, nei locali della galleria Arte Città Amica di Torino si inaugura la seconda mostra del concorso internazionale 'Città di New York', che ha visto la partecipazione di numerosissimi artisti provenienti da ogni nazione.
La premiazione si è tenuta il 30 gennaio 2010 a New York nella sala Leonardo dell'hotel Madison, nel cuore di Manhattan.
Tra i primi classificati spicca il premio del torinese Attilio Lauricella, la cui opera rimane esposta presso lo stesso hotel.
Tra i membri della giuria erano presenti la prof.sa Francesca Biondolillo, gli editori Sandro e Pietro Serradifalco del Centro Diffusione Arte di Palermo, il Prof. Orazio Tanelli e Raffaella Spada Presidente del Centro Artistico Arte Città Amica di Torino.
Circa 500 opere di artisti italiani ed esteri selezionati verranno ospitate nella galleria Arte Città Amica di via Rubiana, 15 di Torino dal 13 febbraio al 4 aprile 2010 in cinque mostre consecutive.


Opera di riferimento

Lascia un commento / scrivimi
Inserisci il tuo nome
Inserisci un indirizzo email corretto
Inserisci un messaggio
Pubblico (mostra in questa pagina) Privato (invia solo a Emilia Di Stefano) Commento pubblico o privato
Cliccando su "invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio