2011

MEETING INTERNAZIONALE DELLE ARTI VISIVE-ROMA

“IN 33”, questo il nome del nuovo evento che si terrà il 20 novembre 2011 sempre presso la Suite Ripa Hotel in Via degli Orti di Trastevere, aumenta la sua offerta e gli artisti passano da 9 a 33 con pittura, fotografia, digital art e arte del riciclo.
La serata del 20 novembre vedrà la partecipazione per la sezione Pittura di: Okiana, Alessandra Carloni, Elena Fortuna, Gino Tonello, Giuseppe Carpitelli, Valentina Vezzali, Matteo Arfanotti, Mauro Sgarbi, Giampiero Abate, Denise Esposito, Emilia Di Stefano, Gloria Florentina, Anna Santili, Elisa Urbinati, Paolo Prinzivalli, Mary Sperti, Giulia Ferretti, Ilxie Darkon, Linda Aquaro e Vanina. Per la Fotografia verranno esposti i lavori si Francesco Fusco, Simona Piccolini, Fabiana Roscioli, Federico Zaza, Gabriele Ferramola, Simone Pellegrini ,Guido Ricci , Paloma Ros e Riccardo Scrocca.. Per Artigianato e Riciclo ci sarà Francesco Colozzo. Infine ampio spazio alla Street art con le mostre di Bol 23, Gianzo, Krayon, Mone 86, Teddy Killer e Quin Sey. Emma Ferraro esporrà i suoi lavori di grafica.

Opera di riferimento

Lascia un commento / scrivimi
Inserisci il tuo nome
Inserisci un indirizzo email corretto
Inserisci un messaggio
Pubblico (mostra in questa pagina) Privato (invia solo a Emilia Di Stefano) Commento pubblico o privato
Cliccando su "invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio