settembre 2012

STREET FLOWER IN ART: La Via dei Fiori

“L’arte è qualcosa di vario ed eterogeneo; tra le tante forme d’arte quella di abbellire case, città o vicoli con piante e fiori forse è la più piacevole... La “Via dei fiori” è esattamente questo: una gara nell’abbellire i vicoli e le strade di Anagni con fiori e piante, e ogni anno questi scenari naturali si colorano e si abbelliscono sempre di più…”.
La sintesi perfetta per una manifestazione così variopinta, profumata e d’effetto. La “Via dei Fiori”, appuntamento consolidato nella tradizione anagninai. La manifestazione proposta nel 2008 dall’Associazione Centro Commerciale Naturale Città di Anagni, si presenta ancora più intensa in questa edizione, grazie all'associazione ArtQube che darà un tocco di colore in più con i suoi artisti che creeranno dal vivo e esporrano le propirie opere in tutto il centro storico di Anagni. Una manifestazione che porta la firma dell’Assessore alla Riqualificazione del Centro Storico, Giuseppe Viti e dell'Associazione Centro Commerciale Naturale.

Opera di riferimento

Lascia un commento / scrivimi
Inserisci il tuo nome
Inserisci un indirizzo email corretto
Inserisci un messaggio
Pubblico (mostra in questa pagina) Privato (invia solo a Emilia Di Stefano) Commento pubblico o privato
Cliccando su "invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio