Eventi in corso e prossimi eventi
tutti»
  • FEB 16

    Igor Skaletsky - Sogno e surreale, Le composizioni di Igor Skaletsky al Museo ebraico di Venezia

    Quando? Fino a domenica 17 maggio 2020

    Dove? Campo di Ghetto Nuovo, 2902/b, 30121 Venezia VE, Venezia, (Venezia)

    igor-skaletsky-sogno-e-surreale
Nuove notizie
leggi tutte»
igor-skaletsky-sogno-e-surreale
Igor Skaletsky - Sogno e surreale
Le composizioni di Igor Skaletsky al Museo ebraico di Venezia

Scritto il 10/02/2020 - Il Museo ebraico di Venezia domenica 16 febbraio alle ore 12.00 inaugurerà la mostra Sogno e Surreale dell’artista Igor Skaletsky, che resterà aperta al pubblico fino al 17 maggio. Il Museo propone questa personale nel periodo di Purim, la più gioiosa fra le Festività ebraiche che, fra i molti e complessi significati, lascia molto spazio al gioco, alla fantasia e al travestiment [...] Leggi tutto»

spazio-liquido-venice
Spazio Liquido Venice
Nuovo spazio espositivo a Venezia, a pochi passi dall'Arsenale

Scritto il 20/01/2020 - Nuovo spazio per eventi culturali a Venezia, Spazio Liquido Venice. Uno spazio espositivo situato a 20 metri dall’accesso sud-est della sede Biennale dell’Arsenale. Lo spazio è dotato di servizi e di accesso acqueo diretto, sul Rio delle Vergini tramite un portico privato. Uno spazio in stile white cube, completamente modulabile secondo le necessità del cliente. Adatto a mostre ed installazi [...] Leggi tutto»

patricia-shira-mano-tolentino-niez-rubata
Patricia Shira Mano Tolentino - Niñez Rubata
Curata da Roberta Semeraro, presentata da Iris Peynado

Scritto il 10/01/2020 - Il vice-presidente dell'Associazione Culturale RO.SA.M., Iris Peynado presenta: PROGETTO ESPOSITIVO: NIÑEZ RUBATA di Patricia Shira Mano Tolentino in collaborazione con Rosalia Ramirez a cura di Roberta Semeraro dal 21 gennaio al 4 febbraio al Magazzino Gallery – Palazzo Contarini Polignac (Ponte dell’Accademia Dorsoduro, VENEZIA) In occasione del G [...] Leggi tutto»

Recensioni
visualizza tutte»
fragmentation-segmenti-di-un-panorama Fragmentation: segmenti di un panorama

'Fragmentation' è la visione ridotta di un panorama. Segmentato e zoomato fino a rendere visibile solo una parte di una composizione complessa e unif [...] Leggi tutto»