Versi e pensieri lungo il cammino

eBook, 2022

€ 6,49
Disponibile

"Versi e pensieri lungo il cammino"

Note dell'autore

Ho scritto gli ultimi versi per esprimere i pensieri appena sbocciati, raccolti poi dal mio cuore. L’ho fatto per cercare di far raggiungere al lettore la freschezza dei pini secolari e il loro eterno profumo. Spero che chi legga queste liriche possa sognare, nuovamente nel presente, un canto nuovo, attonito di meraviglia verso se stesso e il creato.
I versi scritti seguono un proprio andamento libero nella composizione poetica e una propria musicalità sonora tra le rime.
Ho inserito alcune immagini fotografiche importanti e icastiche, per donare a questo intimo spazio poetico, particolarità colte e vissute in questi ultimi vent'anni.


Fiorenzo Briccola

Prefazione

Riuscire a parlare al cuore con la giusta dose di forza calibrata con un buon grado di fragilità. Mettersi a nudo, farlo senza seguire uno stile definito, preconfezionato, ma lasciandosi andare all’emozione. Condividere le proprie riflessioni suscitando pensieri, domande, persino risposte.
Fiorenzo Briccola riesce in tutto questo con estrema cura e trasporto, usando i versi come mezzo per arrivare al lettore, per aprire finestre sulle bellezze paesaggistiche e dell’animo, anche quando è tormentato.
Versi e pensieri lungo il cammino raccontano una storia, lo fanno con profondità e prospettiva. Per questo devono essere ascoltati.


Alessandra Galdiero


Link: https://www.youcanprint.it/versi-e-pensieri-lungo-il-cammino/b/034da477-fc0f-5619-ab8b-b1d9d2ddb060



Informazioni generali

  • Categoria: Arte digitale

  • Eseguita il: 07 dicembre 2022

Informazioni tecniche

  • Tecnica: eBook

Informazioni sulla vendita

  • Collezione: https://www.youcanprint.it/versi-e-pensieri-lungo-il-cammino/b/034da477-fc0f-5619-ab8b-b1d9d2ddb060
  • Prezzo: € 6,49
  • Disponibile: si

Informazioni Gigarte.com

  • Codice GA: GA188390
  • Archiviata il: 23/11/2021

Hai bisogno di informazioni?

Vuoi chiedere maggiori informazioni sull'opera? Vuoi conoscere il prezzo o fare una proposta di acquisto? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto

Cliccando su "Invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio