Estasi nel Firmamento

2021

Recensione Libro.it intervista Fiorenzo Briccola autore del libro “Estasi nel firmamento”
Home > A proposito di libri > Le interviste di Recensione Libro.it > Recensione Libro.it intervista Fiorenzo Briccola autore del libro “Estasi nel firmamento”

18 Marzo 2014 - by Redazione - Recensione Libro.it
FIORENZO BRICCOLA
Intervista a Fiorenzo Briccola autore del libro “Estasi nel firmamento”.

1.Per iniziare… raccontaci qualcosa di te, qualcosa che vorresti che i nostri lettori sapessero prima di entrare in contatto con il libro che hai scritto.

La vita è un viaggio meraviglioso dentro se stessi ma devi volerlo cogliere. Con questa nuova opera cerco di distrarti dalle cose futili della realtà per condurti dentro una prospettiva nuova. Quando ero in Cile, nel Salar d’Atacama, osservavo il firmamento più importante al mondo. Quella osservazione mi ha condotto dentro la cosmogonia, la natura, che in seguito ho scoperto come sapienza di Dio. Comprendevo inconsciamente che appartenevo a qualcosa di più vasto che dovevo comprendere. A distanza di anni da quel momento, posso confermare di aver trovato l’eternità di Dio che appartiene a tutti. E’ stato un viaggio importante che mi ha fatto capire che Gesù compie un’ azione che nessuno può attuare: quando riesci a riconoscerla comprendi l’amore di Dio!

[...]

Informazioni generali

  • Categoria: Poesia
  • Eseguita il: 23 novembre 2021

Informazioni sulla vendita

  • Collezione: https://www.booksprintedizioni.it/libro/Poesia/estasi-nel-firmamento
  • Prezzo: € 13,00
  • Disponibile: si

Informazioni Gigarte.com

  • Codice GA: GA188398
  • Archiviata il: 23/11/2021

Hai bisogno di informazioni?

Vuoi chiedere maggiori informazioni sull'opera? Vuoi conoscere il prezzo o fare una proposta di acquisto? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto

Cliccando su "Invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio