Scopri tutte le opere disponibili nel mio negozio online

senza-parole

Senza Parole
acquista

ragazza

ragazza
acquista

ga186396-senza-titolo

GA186396 - Senza titolo
acquista
Nuove notizie
leggi tutte»
e-nel-frattempo-io
E, nel frattempo, io...
Una mostra dedicata al tempo e alle trasformazioni che determina sulle vicende della vita dell'uomo e della natura

Scritto il 19/07/2021 - "Gaetano Frigo è nato nel 1993 in Lombardia ma è cresciuto a Creazzo, in uno stimolante ambiente d’origine che ha incoraggiato la sua precoce vocazione per l'arte, sviluppata dapprima con la musica elettronica, alla quale si è dedicato in modo esclusivo per dieci anni, fino al 2017. Anche il liceo artistico assolve ad una funzione formativa nei confronti di una passione nativa e sempre presen [...] Leggi tutto»

oltre

Scritto il 15/02/2020 - Mostra collettiva allo spazio Der Ruf a Vicenza, con: Elvezia Allari, Manuel Baldini, Vanni Cantà, Riccardo Curti, Gaetano Frigo, Giusto Pilan, Emanuele Sartori. Presentazione di Giovanna Grossato. Leggi tutto»

dna-arte-della-vita

Scritto il 14/02/2020 - Arte e Scienza insieme per celebrare i 20 anni di Fondazione dell'Istituto Malattie Rare "Mauro Baschirotto". La mostra prevede diverse sezioni che vanno dalla linea del tempo delle scoperte in ambito genetico agli approfondimenti per scoprire i segreti del codice della vita. Si intrecciano al percorso opere di artisti contemporanei ispirate al DNA, di studenti provenienti da Istituti Superiori [...] Leggi tutto»