Benvenut@ nel mio sito

Abbiamo pensato a un luogo in cui, attraverso sinergie, si possano offrire prodotti e contenuti che abbiano la cultura del mangiare e del saper bere nonché l’arte e la comunicazione, come unico denominatore comune.
Se sei un artista d'arte contemporanea o un/una fotografo/a, contattaci! I nostri spazi espositivi sono totalmente gratuiti.
Scrivi a arte@ristorantegraal.it
Leggi tutto»

Scopri tutte le opere disponibili nel mio negozio online

anciente

ANCIENTE
acquista

tre-elementi

TRE ELEMENTI
acquista

43-gradi

43 GRADI
acquista

city-of-the-dead

CITY OF THE DEAD
acquista
Eventi in corso e prossimi eventi
tutti»
  • MAR 21

    "LYRICS" di RANK De Rosa, Mostra Pittorica: Personale

    Quando? Fino a mercoledì 01 maggio 2019

    Dove? Via Sant'angelo in Grotta 3, Nocera Inferiore, (Salerno)

    lyrics-di-rank-de-rosa
Nuove notizie
leggi tutte»
lyrics-di-rank-de-rosa
"LYRICS" di RANK De Rosa
Mostra Pittorica: Personale

Scritto il 14/03/2019 - Le sue opere sono intrise di colori, esperienze di vita, melodie, ma soprattutto passioni. Eventi, immagini, sensazioni, idee, sono rievocate, diventano materia, tracce espressive dei suoi ricordi, dei suoi miti, dei suoi viaggi. Biografia: Luigi De Rosa (RANK) classe '76, nasce a Salerno e cresce a Sao Paolo, Brasile. Nel 1991 rientra in Italia e frequenta l’Istituto d [...] Leggi tutto»

la-materia-e-il-cosmo-di-raffaele-della-monica

Scritto il 16/02/2019 - “Non ho un desiderio particolare per il mio futuro, ma spero che mi capiti nulla di più, nulla di meno, di quello che merito” Flavio Insinna Per Raffaele della Monica, “esplorare” serve sempre; serve per diversificare, inventare, toccare e ampliare la gamma di espressività, spostare i confini delle varie tecniche. In una parola, “sperimentare” è come la molla per l’o [...] Leggi tutto»

orizzonti-diversi-by-rbl
ORIZZONTI DIVERSI by RBL
https://www.magiaenaturalis.com/

Scritto il 22/12/2018 - Lavori fotografici senza barriere, senza limitazioni in tecnica univoca, "color boosterizing". L'artista idealizza l'assenza di confini geografici e mentali, luoghi senza tempo e senza spazio, l'espressione della libertà, delle opportunità, dell'apertura, degli orizzonti. Nato e cresciuto a Salerno dal 1963 al 1985. Ho passato parte della mia vita negli Stati Uniti d’ [...] Leggi tutto»