Odissea nell'Arte iscrizioni aperte

mostra internazionale virtuale online

MAG 15

Quando? Terminato giovedì 04 giugno 2015

Dove? online mostra virtuale, Roma, (Roma)
GPS: 41.9027835, 12.4963655

41.9027835, 12.4963655

MOSTRA D’ARTE COLLETTIVA VIRTUALE - PREMIO INTERNAZIONALE DI ARTI VISIVE
Aperte le iscrizioni - Bando Mostra Collettiva IV E dizione

Gent.mo Artista, ti invitiamo a partecipare alla selezione per la quarta edizione del premio “Odissea nell’Arte”, la mostra collettiva virtuale più attesa di quest’anno.
Uno dei più importanti eventi espositivi virtuali curato dell’Associazione Culturale Grifio Art Gallery. Oddissea nell'arte è stata ideata per per promuovere a livello internazionale artisti emergenti e professionisti, con particolare attenzione alla ricerca di nuove tendenze espressive.

Potrai partecipare alla selezione con un massimo di 5 opere ed avere la possibilità, una volta selezionato, di esporre in q uesto innovativo contesto virtuale insieme ad altri talentuosi artisti.

Il nostro impegno è far si che le tue opere prendan o coscienza e diano forma ad un mondo nuovo, privo di preconcetti, ricco di contenuti, accessibile da chiunque e da qualsiasi parte del mondo. In queste sale virtuali, esplorabili tramite browser internet, vivrai una emozionante realtà artistica, tra suoni ed arte in movimento.

Le opere diverranno forme vive, immerse in una odissea rievocativa e concettuale.

LA MOSTRA TRIDIMENSIONALE VIRTUALE INTERATTIVA VERRA' ALLESTITA ONLINE NEL GRIFIO MUSEUM, LA SALA PIU PRESTIGIOSA DEL NOSTRO CIRCUITO ARTISTICO INTERATTIVO.

IL BANDO E' DISPONIBILE QUI:
http://www.grifioartgallery.com/concorsi.htm

VI RICORDIAMO CHE LE NOSTRE MOSTRE SONO VIRTUALI 3D INTERATTIVE ESPLORABILI ONLINE VIA BROWSER WEB, DA TUTTE LE PARTI DEL MONDO.

Lascia un commento / scrivimi
Inserisci il tuo nome
Inserisci un indirizzo email corretto
Inserisci un messaggio
Pubblico (mostra in questa pagina) Privato (invia solo a Grifio Art Gallery) Commento pubblico o privato
Cliccando su "invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio


  • Pubblicatalunedì 19 gennaio 2015