LA TELA Dietro la tela un suono mi attrae misterioso. Piano muta in un sussurro che penetra il pensiero. Meraviglioso preludio che porta lontano Nel complicato gioco di luci ed ombre di un mondo solo mio. Emyly Cabor
video poesia
Scritto il 11/12/2022 - Poesia tratta dalla silloge poetica LE PRATERIE DEL CUORE Leggi tutto»
Scritto il 08/12/2022 - LUCILLA opere di GEC Leggi tutto»
Singolo che precede il cd
Scritto il 05/05/2022 - IL SOLE Leggi tutto»

Emyly Cabor / GEC
Scritto il 11/10/2021 - Emyly Cabor è una poetessa sincera, appassionata, amante della vita nelle sue forma multicolore, sfaccettate, intrinsecamente vigorose ed energiche. Scrittrice di lunga data abbina languidi moti del cuore alla normalità del vivere per cui metronomo diventa il battito d'ali degli aironi e gaudiosi, gli orizzonti del cielo dove si perde l'anima felice. Una dolcezza continua profusa con parole melo [...] Leggi tutto»

Castello di Arechi ( Salerno)
Scritto il 05/10/2021 - Una mia opera è stata premiata Leggi tutto»

Scritto il 28/07/2021 - VISITATE IL MIO BLOG DI POESIE VI ASPETTO Leggi tutto»

Di Teresa Stacca, Critico d'arte
Uno sguardo così dice tutto, un tratto sfuggente che non riesce a fermare tutta la bellezza di un viso così perfetto e così intenso. Uno sguardo pr [...] Leggi tutto»

Di Giuliano Piancastelli, Maestro d'arte
Diventa complicato parlare di un'artista che sa esprimere la sua arte in mille forme. Un'artista che riesce a regalare emozioni con ogni cosa che crea [...] Leggi tutto»

Di Luisella Corsari, Critico d'arte
Conoscere questa artista e le sue opere, per me è stato come un dono, come avere un incontro con se stessi e la propria anima. Gec,catalizza to [...] Leggi tutto»