Recensioni

7 recensioni trovate
Armonia
Paolo Ugliola, Critico d'arte

" ...nelle forme e nei colori di Gec, artista poliedrica e sensibile, ritroviamo l'armonia dell'universo! Leggi tutto»

Mistero
Teresa Stacca, Critico d'arte

" Uno sguardo così dice tutto, un tratto sfuggente che non riesce a fermare tutta la bellezza di un viso così perfetto e così intenso. Uno sguardo profondo che allontana chi erroneamente vuole guardarle l'anima. Sembra dire: io sono un mistero, mai mi svelerò a te. Leggi tutto»

Vie misteriose
Paolo Giannini, Giornalista

" Questa artista compie passi decisi nell'arte.Chi sa osservare le sue opere non è più lo stesso, perchè Gec dona emozioni che scaturiscono dall'anima.L'arte di Gec segue vie misteriose che attendono di essere svelate. Leggi tutto»

Un dono
Luisella Corsari, Critico d'arte

" Conoscere questa artista e le sue opere, per me è stato come un dono, come avere un incontro con se stessi e la propria anima. Gec,catalizza totalmente l'attenzione di chi le sta di fronte,tutto accade in un momento e come nella sua opera(Nel cuore dei colori),ti legge dentro. Leggi tutto»

Anima
Alfio Giordano, Critico d'arte

" Avere un quadro di GEC tra le mani e come sfiorare la sua anima! Leggi tutto»

Visive Emozioni
Giuliano Piancastelli, Maestro d'arte

" Diventa complicato parlare di un'artista che sa esprimere la sua arte in mille forme. Un'artista che riesce a regalare emozioni con ogni cosa che crea. Molteplici sono anche i nomi d'arte che ha utilizzato in questi anni per farsi conoscere, forse proprio perchè lei non è mai una cosa sola, ma è tante facce dell'arte. In primis nasce musicista, ma è anche pittrice, poetessa e restauratrice,d [...] Leggi tutto»

Il sogno e la realtà nell'arte di GEC
Gerardo Leone, Giornalista

" Gec, è un artista poliedrica che con le sue opere entra nei cuori e nell'anima del suo prossimo. Leggi tutto»