Eventi in corso e prossimi eventi
tutti»
Nuove notizie
leggi tutte»
kitsch-love-il-maestro-igor-borozan-per-san-valentino
“Kitsch Love”: il maestro Igor Borozan per San Valentino
- inaugurazione Vascello Tottoo Parlour di Terni venerdì 8 febbraio ore 18:00 -

Scritto il 01/02/2019 - Sarà il nuovissimo locale Vascello Tattoo Parlour di Terni ad ospitare l’evento “Kitsch Love” del maestro Igor Borozan a cura di Matteo Micalizzi. Dall’8 al 16 febbraio la location si trasforma in un’officina di arte puntando i riflettori sul tema dell’Amore che trova un insolito connubio con il termine kitsch. Innumerevoli gli omaggi artistici realizzati da [...] Leggi tutto»

lassociazione-culturale-il-siparietto-presenta-lisistrata-di-aristofane-la-commedia-greca-antica-a-terni

Scritto il 30/12/2018 - Lisistrata, la donna che scioglie gli eserciti, è la storia della rinuncia al piacere più grande. A quello che, secoli dopo, sarà identificato come il motore che muove il mondo: il sesso. Per gli uomini è un crescendo di disperazione così potente da convincerli ad iniziare una trattativa con Sparta dove, grazie alla comunicazione tra le donne, lo sciopero si è diffuso iniziando a crear [...] Leggi tutto»

stefano-de-majo-e-igor-borozan-teatro-e-pittura-per-i-racconti-del-ciocco
Stefano de Majo e Igor Borozan: teatro e pittura per "I Racconti del ciocco"
Spettacolo teatrale itinerante per le vie cittadine condotto dall'autore e attore Stefano de Majo, art performance del maestro Igor Borozan, al suono Gli Sbandati marching band.

Scritto il 17/12/2018 - Terni, domenica 23 dicembre per le vie cittadine. Spettacolo teatrale e musicale itinerante per le vie cittadine condotto dall'autore e attore Stefano de Majo al suono Gli Sbandati marching band che marceranno seguendo l'invisibile filo intessuto dai Racconti Natalizi del Ciocco lungo le vie cittadine. Stefano de Majo, laureato in Giurisprudenza, autore e attore teatrale umbro, si è f [...] Leggi tutto»