Eventi in corso e prossimi eventi
tutti»
  • SET 08

    Igor Boza Borozan e Paul Harden per Water Memory of Amelia, Due grandi Visual Artists Performers alle antiche Cisterne romane

    Quando? Da sabato 08 settembre 2018 a domenica 09 settembre 2018

    Dove? Piazza Giacomo Matteotti, 75, 05022 Amelia TR, Amelia, (Terni)
    GPS: 42.558838, 12.412327

    igor-boza-borozan-e-paul-harden-per-water-memory-of-amelia
Nuove notizie
leggi tutte»
igor-boza-borozan-e-paul-harden-per-water-memory-of-amelia
Igor Boza Borozan e Paul Harden per Water Memory of Amelia
Due grandi Visual Artists Performers alle antiche Cisterne romane

Scritto il 23/07/2018 - Previsto per il prossimo 8 settembre, immersi nelle antiche cisterne romane nella bellissima cornice della città medievale di Amelia in Umbria, “Water Memory” del maestro Igor Borozan. Il Progetto nasce con il Patrocinio e il sostegno del Comune e Sistema Museo per valorizzare non soltanto il patrimonio culturale del luogo, ricco di storia e di fascino, ma anche per porre l’accento su [...] Leggi tutto»

creativit-e-tecnologia-made-in-italy
- Creatività e tecnologia Made in Italy -
La Fratelli Canalicchio SpA in collaborazione con Italcamera Spagna per il progetto Erasmus+ FP-MMM

Scritto il 11/07/2018 - Il 27 Novembre 2017 si è dato avvio al progetto Erasmus+ FP-MMM – Movilidad sector metalúrgico y mecánico para personal de FP. Il Progetto prevede una durata di 12 mesi (27/11/2017-26/11/2018) ed è coordinato dalla Camara di Commercio Italiana per la Spagna, in collaborazione con l’Agenzia Umbria Ricerche (AUR), organizzazione ospitante a Perugia, e la Camera di Commercio del Portogallo (C [...] Leggi tutto»

progetto-di-tesi-dallosservazione-delle-ombre-alla-risoluzione-di-un-problema-con-laiuto-di-talete
Progetto di Tesi: “Dall’osservazione delle ombre alla risoluzione di un problema con l’aiuto di Talete”
Scuola primaria San Liberato di Narni -I. C. Narni Scalo L. Valli- e Università degli Studi dell’Aquila, Facoltà in Scienze della Formazione Primaria

Scritto il 16/06/2018 - È il tempo di raccontare per scoprire, rivelare per condividere e crescere insieme. L’esperienza del progetto formativo di tesi, in didattica della matematica dell’Università degli Studi dell’Aquila, in Scienze della Formazione Primaria, è stato svolto principalmente con i 13 alunni della pluriclasse 4° e 5° della scuola primaria, nel plesso di San Liberato di Narni (I.C. Narni Scalo), [...] Leggi tutto»