Olena Khudoley della “Bottega dell’Arte” in mostra a Roma

Non era mai capitato prima d’ora che un esponente della “Bottega dell’Arte” di Missaglia, pittore o pittrice che sia e pur ai vertici della nota associazione brianzola, come nel caso dell’affermata maestra di pittura Olena Khudoley, esponesse nel giro di pochi mesi in tre città di grande importanza europea come Roma, Barcellona e Parigi.
La pittrice è stata infatti insignita lo scorso anno di un importante riconoscimento di alto valore artistico e professionale, e cioè il “Premio Eccellenza Europea delle Arti”, con possibilità di esposizione delle sue opere, oltre che a Roma, anche a Barcellona in Spagna e poi in Francia, nientemeno che a Parigi.
E così Olena Khudoley è stata in mostra con le sue opere dal 27 febbraio al 2 marzo di quest’anno a Roma, per la precisione a Palazzo Velli, e dal 4 all’8 aprile a Barcellona in Spagna presso il prestigioso Palazzo Gomes, sede del Museo Europeo delle Arti, mentre esporrà nella Ville Lumière in Francia dal 15 al 27 del prossimo mese di giugno nella famosa Galleria Thuilliers.
Una grande soddisfazione personale e dell’intera “Bottega dell’Arte”, non c’è che dire, anche perché l’artista è tuttora impegnata in esposizioni in Italia, in particolare prossimamente a San Miniato in Toscana, in provincia di Pisa, presso la Toffee’s Art Gallery dal 27 aprile al 31 maggio.
Dell’attivissima pittrice Olena Khudoley, il giornalista e critico d’arte Silvano Valentini, presidente onorario della “Bottega dell’Arte” (nella foto con lei e una sua opera), afferma che l’artista “esprime tutta la sua forte e debordante personalità e il suo non comune temperamento, tanto artistico quanto umano, soprattutto nella rappresentazione della figura dell’uomo e più ancora della donna, tra iperrealismo e oniriche suggestioni fantasy e surrealiste”.

  • Pubblicata mercoledì 15 maggio 2019

  • Da Olena Khudoley

Lascia un commento / scrivimi
Inserisci il tuo nome
Inserisci un indirizzo email corretto
Inserisci un messaggio
Pubblico (mostra in questa pagina) Privato (invia solo a Olena Khudoley) Commento pubblico o privato
Cliccando su "invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio


  • Pubblicatamercoledì 15 maggio 2019