Scopri tutte le opere disponibili nel mio negozio online

senza-confini

senza confini
€ 700,00

muro-di-mare

muro di mare
€ 700,00
Nuove notizie
leggi tutte»
la-pagina-bianca
La pagina bianca
La pagina bianca è la condizione perfetta per iniziare un percorso

Scritto il 03/02/2019 - Nell’ambito del progetto Artepassante, lo spazio Ai Binari dell’associazione OrSolArt, ospita la personale di Laura Ruberto « La pagina bianca ». Vernissage venerdì 15 Febbraio alle ore 18,30. La mostra, che propone una selezione di acrilici su tela di medio formato, racconta un percorso che inizia da una pagina bianca e passando attraverso esperienze, emozioni, suggestioni e os [...] Leggi tutto»

differenze
Differenze
collettiva a tre

Scritto il 07/10/2018 - Laura Ruberto ha sempre sperimentato diversi modi di comunicare: dipinti, arte digitale, illustrazione e design. Frequentare diversi modi di espressione l’ha portata a diffidare dei paradigmi, dei dogmi, dei principi. Il mondo oggettivo non esiste. L’unica realtà possibile all’uomo è, seppur immensa, relativa, costretta nei nostri strumenti di conoscenza, tra cui i vari linguaggi. Il mondo [...] Leggi tutto»

collettiva
Collettiva
L'arte è speranza e naufragio

Scritto il 19/11/2017 - Niente di più consono, per ospitare ISOLE, di un luogo di passaggio: crocevia di vite, destini e percorsi diversi. Perché si sa: che sia un ritorno ad Itaca o un nuovo approdo, afflato o deriva, l'arte è sempre un viaggio fantastico. “Speranza e naufragio”, appunto. E in questo luogo di tanti passaggi, s'incrociano le vele di quattro naviganti. Quattro artisti dalle diver [...] Leggi tutto»

Gallerie opere
visualizza tutte»
Pagina Bianca

2 opere