Nuove notizie
leggi tutte»
balkan-party
Balkan Party
Aleksandar Dimitrijevic, Tadija Janicic, Marija Sevic

Scritto il 15/06/2017 - La MAC Maja Arte Contemporanea (via di Monserrato 30, Roma) è lieta di ospitare per la prima volta a Roma tre artisti emergenti di origine balcanica: Aleksandar Dimitrijevic, Tadija Janicic e Marija Sevic, di cui si espongono dieci opere, sei delle quali di grande formato. L'indagine artistica dei tre giovani pittori percorre strade molto diverse, spaziando dal figurativo all'astratto [...] Leggi tutto»

rodolfo-villaplana

Scritto il 30/09/2016 - Alla sua seconda personale negli spazi della MAC Maja Arte Contemporanea, quest'anno partner degli eventi del Fuori Quadriennale, il pittore Rodolfo Villaplana inaugura venerdì 30 settembre 2016 la mostra 8 ½, ispirata all'omonima pellicola di Federico Fellini. Negli otto dipinti in mostra, eseguiti nel 2016, l'artista venezuelano si concentra soprattutto sui personaggi femminili del film ch [...] Leggi tutto»

leila-vismeh-la-caccia

Scritto il 06/05/2016 - La MAC Maja Arte Contemporanea è lieta di presentare per la prima volta in Italia il lavoro dell'artista iraniana Leila Vismeh (Arak, 1979). I dieci dipinti in mostra - di medio e grande formato - fanno parte del ciclo "The Hunting" (La Caccia) che la pittrice inizia a dipingere nel 2015 e che espone nello stesso anno, con grande successo, alla galleria Etemad di Teheran. Leggi tutto»