Eventi in corso e prossimi eventi
tutti»
  • SET 18

    72° Premio Michetti, Michetti, Spalletti e nuovi paesaggi con o senza figura

    Quando? Fino a giovedì 18 novembre 2021

    Dove? Palazzo San Domenico, MuMi Museo Michetti, Francavilla al Mare (CH), Fondazione Francesco Paolo Mich, Francavilla al Mare, (Chieti)

    72-premio-michetti
  • OTT 02

    Stefano W. Pasquini , Where does your memory go? // Dove va la tua memoria?

    Quando? Fino a domenica 24 ottobre 2021

    Dove? Via Fondazza 36, Bologna , Bologna, (Bologna)

    stefano-w-pasquini
Nuove notizie
leggi tutte»
apre-la-fondazione-bassiri
APRE la FONDAZIONE BASSIRI
un nuovo spazio industriale di oltre 4.300 mq in Umbria

Scritto il 14/10/2021 - Sabato 16 ottobre apre a Fabro la Fondazione Bassiri all'insegna del tema epico della “Tempesta” e con la preparazione di questo ciclo di grandi opere prende anche avvio l'attività e il programma di iniziative per il pubblico. Bizhan Bassiri : “Nel primo punto del Pensiero Magmatico è scritto che l’immagine precede la conoscenza. L’Autore è prigioniero delle immagini che lo anticipano [...] Leggi tutto»

makerart-2021
MakerArt 2021
Focus della terza edizione è l’intelligenza artificiale

Scritto il 25/09/2021 - MakerArt, dopo il successo della scorsa edizione in versione digitale, torna in presenza nel 2021 con una proposta di grande impatto, fra installazioni, performance e talk incentrate sulla visionarietà dell’incontro tra arte contemporanea e nuove tecnologie. Focus della terza edizione è l’intelligenza artificiale. MakerArt è la speciale sezione, curata da Valentino Catricalà che unisce [...] Leggi tutto»

stefano-w-pasquini
Stefano W. Pasquini
Where does your memory go? // Dove va la tua memoria?

Scritto il 20/09/2021 - Venerdì 1 ottobre 2021, alle ore 12.00, negli spazi di Casa Morandi a Bologna, sarà presentata alla stampa la mostra personale di Stefano W. Pasquini, a cura di Lorenzo Balbi, dal titolo Where does your memory go? // Dove va la tua memoria? visitabile dal 2 al 24 ottobre 2021. Come suggerisce il titolo, il cuore del progetto, ospitato in quella che fu la dimora-studio di Giorgio Morandi, è u [...] Leggi tutto»