Eventi in corso e prossimi eventi
tutti»
  • OTT 02

    Premio COMEL Vanna Migliorin Arte Contemporanea 2020-2021, Fervono i preparativi allo Spazio COMEL di Latina per la mostra Legami in Alluminio che conclude l’ottava edizione del Premio COMEL Vanna Migliorin Arte Contemporanea.

    Quando? Fino a sabato 23 ottobre 2021

    Dove? Via Neghelli, 72, Latina, (Latina)

    premio-comel-vanna-migliorin-arte-contemporanea-20202021
Nuove notizie
leggi tutte»
premio-comel-vanna-migliorin-arte-contemporanea-20202021
Premio COMEL Vanna Migliorin Arte Contemporanea 2020-2021
Fervono i preparativi allo Spazio COMEL di Latina per la mostra Legami in Alluminio che conclude l’ottava edizione del Premio COMEL Vanna Migliorin Arte Contemporanea.

Scritto il 21/09/2021 - La mostra propone in esposizione le tredici opere selezionate tra le centinaia iscritte al bando 2020-2021, che a causa della pandemia si è protratto per quasi un anno. Tredici opere provenienti da tutta Europa che, attraverso tecniche e sensibilità molto diverse, declinano il tema “Legami in Alluminio” che sottolinea la propensione chimica di questo metallo a legarsi ad altri elementi, [...] Leggi tutto»

larte-che-abito-di-paola-marinelli
L’Arte che Abito di Paola Marinelli
Dopo un lungo periodo di chiusura dovuto alla complessa situazione sanitaria in corso, lo Spazio COMEL Arte Contemporanea torna a ospitare eventi e ad aprire le sue porte al pubblico di appassionati,

Scritto il 10/06/2021 - Una riapertura che emoziona e che riempie di speranza circa le sorti dei luoghi della cultura e di un’auspicabile continuità delle loro attività. Il primo evento di questo difficile 2021 sarà la personale di Paola Marinelli “L’Arte che Abito”. In una stretta connessione tra il concetto di Arte come luogo che accoglie e l’idea di casa, lo Spazio COMEL accoglie le stanze d’arte cr [...] Leggi tutto»

premio-comel-vanna-migliorin-arte-contemporanea-legami-in-alluminio
Premio COMEL Vanna Migliorin Arte Contemporanea “Legami in Alluminio”
Torna per la sua VIII edizione il Premio COMEL Vanna Migliorin Arte Contemporanea, la competizione internazionale dedicata all’uso creativo dell’alluminio.

Scritto il 27/05/2020 - Tutti gli artisti maggiorenni che vivono o lavorano all’interno dei confini europei sono chiamati a confrontarsi ogni anno con un tema legato alle caratteristiche di questo splendido e sorprendente metallo, andandone a scoprire, o a mettere in luce, le sue potenzialità espressive, estetiche, comunicative e costruttive. Il tema di quest’anno è Legami in Alluminio. L’alluminio h [...] Leggi tutto»