Nuove notizie
leggi tutte»
larte-che-abito-di-paola-marinelli
L’Arte che Abito di Paola Marinelli
Dopo un lungo periodo di chiusura dovuto alla complessa situazione sanitaria in corso, lo Spazio COMEL Arte Contemporanea torna a ospitare eventi e ad aprire le sue porte al pubblico di appassionati,

Scritto il 10/06/2021 - Una riapertura che emoziona e che riempie di speranza circa le sorti dei luoghi della cultura e di un’auspicabile continuità delle loro attività. Il primo evento di questo difficile 2021 sarà la personale di Paola Marinelli “L’Arte che Abito”. In una stretta connessione tra il concetto di Arte come luogo che accoglie e l’idea di casa, lo Spazio COMEL accoglie le stanze d’arte cr [...] Leggi tutto»

premio-comel-vanna-migliorin-arte-contemporanea-legami-in-alluminio
Premio COMEL Vanna Migliorin Arte Contemporanea “Legami in Alluminio”
Torna per la sua VIII edizione il Premio COMEL Vanna Migliorin Arte Contemporanea, la competizione internazionale dedicata all’uso creativo dell’alluminio.

Scritto il 27/05/2020 - Tutti gli artisti maggiorenni che vivono o lavorano all’interno dei confini europei sono chiamati a confrontarsi ogni anno con un tema legato alle caratteristiche di questo splendido e sorprendente metallo, andandone a scoprire, o a mettere in luce, le sue potenzialità espressive, estetiche, comunicative e costruttive. Il tema di quest’anno è Legami in Alluminio. L’alluminio h [...] Leggi tutto»

l-arte-non-si-ferma-allo-spazio-comel
L'Arte non si ferma allo Spazio COMEL
#lartenonsifermaallospaziocomel mostra virtuale

Scritto il 25/03/2020 - Spazio COMEL Arte Contemporanea da sabato 21 marzo on line su Facebook e Instragram #laculturanonsiferma e lo Spazio COMEL Arte Contemporanea vuole continuare ad essere luogo di condivisione di emozioni, passioni, arte e cultura, anche in questo periodo di isolamento forzato a causa dell’epidemia di Nuovo Coronavirus attualmente in atto. Sarà dunque spostata tem [...] Leggi tutto»