
Volge al termine il decino anno di attività dello Spazio COMEL con l’ultimo evento del 2022: la collettiva “Il paesaggio, il sogno, il mito"
Scritto il 12/12/2022 - La mostra propone in esposizione alcune grafiche realizzate da sei artisti pontini: Massimiliano Drisaldi, Patrizio Marafini, Alberto Serarcangeli, Normanno Soscia, Marcello Trabucco e Michele Volpe. Un racconto della terra che si srotola attraverso una serie di grafiche: dai paesaggi naturali dell’agro pontino a Ninfa, dai canali e le idrovore alle architetture razionaliste, i poderi e molt [...] Leggi tutto»

13 universi artistici accomunati dall’uso dello stesso materiale
Scritto il 07/11/2022 - La IX edizione del Premio COMEL giunge a uno dei momenti più importanti del suo svolgimento: ovvero l’esposizione delle 13 opere finaliste, selezionate da una giuria di esperti tra le centinaia di iscrizioni pervenute nel corso di quest’anno. Titolo della mostra è Infinito Alluminio, che è anche il tema proposto quest’anno agli artisti al fine di sottolineare l’intrinseca natura eco [...] Leggi tutto»

È finalmente giunto uno dei momenti più attesi della IX edizione del Premio COMEL: l’annuncio dei nomi dei 13 finalisti.
Scritto il 10/10/2022 - La scadenza del bando, inizialmente prevista per metà giugno, è stata prorogata a fine agosto su richiesta di molti artisti che faticavano a reperire materiali e avevano difficoltà a trovare laboratori e artigiani con cui collaborare. Un tema importante quello di quest’anno, Infinito Alluminio, che ricorda la possibilità di questo metallo di essere riciclato innumerevoli volte, quindi di viv [...] Leggi tutto»