Nuove notizie
leggi tutte»
nicola-convertino-diventa-membro-permanente-del-senato-accademico-dellaccademia-cicerone
Nicola Convertino diventa membro permanente del Senato Accademico dell’Accademia Cicerone.
Nicola Convertino farà parte del Senato Accademico dell’Accademia Cicerone per meriti acquisiti nel campo della musica, della pittura e della letteratura.

Scritto il 19/08/2019 - Si è tenuta ieri 13.Agosto.2019 la consegna dell’attestato dell’Accademia Cicerone a Nicola Convertino, che gli conferisce la nomina di membro permanente del “Senato Accademico”, valutati i suoi meriti artistici acquisiti nel campo della musica, della pittura e della letteratura. L’Accademia Cicerone, nasce per volontà del CICS (Comitato Internazionale Cooperazione Svilupp [...] Leggi tutto»

nicola-convertino-mette-a-disposizione-la-sua-arte-per-delle-aste-benefiche

Scritto il 01/01/1970 - In questi giorni è partita l’iniziativa da parte dell’artista di far organizzare delle aste benefiche delle sue opere al fine di raccogliere fondi per opere benefiche. I fondi raccolti saranno devoluti all’associazione Onlus “Santa Maria della Solidarietà nella Sanità”. Nicola Convertino è da considerare un “outsider” della moderna pittura, non tanto nella tecnica usata quanto ne [...] Leggi tutto»

Recensioni
visualizza tutte»
nicola-convertino-mette-a-disposizione-la-sua-arte-per-delle-aste-benefiche NICOLA CONVERTINO METTE A DISPOSIZIONE LA SUA ARTE PER DELLE ASTE BENEFICHE

In questi giorni è partita l’iniziativa da parte dell’artista di far organizzare delle aste benefiche delle sue opere al fine di raccogliere fond [...] Leggi tutto»