Nuove notizie
leggi tutte»
sofia-tirabassi-sara-la-moderna-silvia-leopardiana-nellinterpretazione-del-maestro-nicola-convertino
SOFIA TIRABASSI SARA’ LA MODERNA “SILVIA” LEOPARDIANA NELL’INTERPRETAZIONE DEL MAESTRO NICOLA CONVERTINO.
Sofia Tirabassi è stata scelta attraverso il concorso “Miss Reginetta d’Italia” per interpretare la moderna Silvia del Leopardi per mano del Maestro Nicola Convertino.

Scritto il 24/06/2022 - Si è svolta a Recanati la selezione regionale del concorso “Miss Reginetta d’Italia”, dal quale il Maestro Nicola Convertino ha potuto scegliere la modella che poserà interpretando la moderna “Silvia” leopardiana. L’opera che sarà creata verrà esposta all’interno del “Caffè Piazza Leopardi” a Recanati e presentata ufficialmente alla stampa e alle autorità che presenzierann [...] Leggi tutto»

nicola-convertino-a-pechino-vice-presidente-onorario-della-nuova-via-della-seta-business-school-ospite-con-matteo-renzi
Nicola Convertino a Pechino è Vice Presidente Onorario della “Nuova Via della Seta Business School”, ospite con Matteo Renzi.
Nicola Convertino partecipa come relatore al “CEIBS” IP and International Peak of Fashion Industry BBS di Pechino presso “Yuxiandu Royal Museum”.

Scritto il 28/09/2019 - In occasione del “CEIBS” IP and International Peak of Fashion Industry BBS, tenutosi al “Yuxiandu Royal Museum” di Pechino, Nicola Convertino, invitato come relatore sul “Marketing Music and Fashion”, è nominato Vice Presidente Onorario della “Nuova Via della Seta Business School”, Vice Presidente Onorario della “Nuova Via della Seta Entrepreneur Club” e infine Vice Presidente [...] Leggi tutto»

nicola-convertino-diventa-membro-permanente-del-senato-accademico-dellaccademia-cicerone
Nicola Convertino diventa membro permanente del Senato Accademico dell’Accademia Cicerone.
Nicola Convertino farà parte del Senato Accademico dell’Accademia Cicerone per meriti acquisiti nel campo della musica, della pittura e della letteratura.

Scritto il 19/08/2019 - Si è tenuta ieri 13.Agosto.2019 la consegna dell’attestato dell’Accademia Cicerone a Nicola Convertino, che gli conferisce la nomina di membro permanente del “Senato Accademico”, valutati i suoi meriti artistici acquisiti nel campo della musica, della pittura e della letteratura. L’Accademia Cicerone, nasce per volontà del CICS (Comitato Internazionale Cooperazione Svilupp [...] Leggi tutto»

Recensioni
visualizza tutte»
nicola-convertino-mette-a-disposizione-la-sua-arte-per-delle-aste-benefiche NICOLA CONVERTINO METTE A DISPOSIZIONE LA SUA ARTE PER DELLE ASTE BENEFICHE

In questi giorni è partita l’iniziativa da parte dell’artista di far organizzare delle aste benefiche delle sue opere al fine di raccogliere fond [...] Leggi tutto»