Nuove notizie
leggi tutte»
arte-in-chiesa-ad-ischia-insulti-e-minacce-al-gallerista
Arte in Chiesa ad Ischia, insulti e minacce al gallerista
È polemica a Forio per l’intervento artistico-sociale di Salvatore Iacono nella Chiesa di San Sebastiano di Forio: da un’azione svolta a sostegno dell’arte contemporanea e a tutela delle gallerie d’ar

Scritto il 08/02/2021 - È polemica a Forio per l’intervento artistico-sociale di Salvatore Iacono nella Chiesa di San Sebastiano di Forio: da un’azione svolta a sostegno dell’arte contemporanea e a tutela delle gallerie d’arte italiane si è arrivati ad accuse di blasfemia, con insulti e minacce rivolte al noto gallerista. Ma ricapitoliamo. Salvatore Iacono, in qualità di gallerista-attivista di Ischia Stree [...] Leggi tutto»

arte-in-chiesa-ed-subito-censura-ischia-street-art-gallery
Arte in Chiesa ed è subito Censura - Ischia Street Art Gallery
Il nuovo intervento di Salvatore Iacono a sostegno dell’arte contemporanea

Scritto il 07/02/2021 - Continua il lavoro di Ischia Street Art a sostegno dell’arte contemporanea: Salvatore Iacono, in qualità di gallerista e nel nome di un’idea d’arte improntata alla ricerca estetica della stessa, venerdì 5 febbraio ha collocato sei opere dell’artivista Mimmo Di Caterino nella Chiesa di San Sebastiano di Forio, fotografando l’intervento, in seguito condiviso sui social network. Ed è [...] Leggi tutto»

video-c-anche-larte-tra-gli-scaffali-del-supermercato-dec
VIDEO! C’è anche l’Arte! Tra gli scaffali del Supermercato Decò
L’ultima denuncia di Ischia Street Art a tutela delle gallerie d’arte italiane

Scritto il 20/01/2021 - Arriva tra gli scaffali della nota catena italiana Supermercati Decò, il nuovo e provocante intervento artistico firmato Ischia Street Art, “C’è anche l’Arte”, ovvero l’ultima “esposizione” urbana ideata da Salvatore Iacono e attuata in pieno giorno, in uno dei luoghi più frequentati del centro cittadino. Nella giornata di lunedì 18 gennaio, il gallerista performer di Ischia S [...] Leggi tutto»