Palazzo Vittoria

artista

Ti ricordi quando eri bambino? Quando non c’erano limiti o restrizioni alla tua creatività?

I tuoi genitori potrebbero averti dato un foglio di carta e alcune matite e scarabocchiando su quella carta esprimevi la tua curiosità infantile. Non avevi il concetto di «buono» o «cattivo» non eri costretto a colorare all’interno delle linee.

Poi si cresce e i nostri insegnanti ci dicono cosa non fare. Ci dicono di colorare dentro le righe. Ci dicono le «regole» dell’arte.

Il nostro interno-bambino si spegne. Diventiamo grandi. Non siamo più creativi come eravamo inizialmente. Il mio suggerimento: dimenticare per un attimo le regole e provare solo a giocare e a divertirsi.

Ogni opera è unica e originale, realizzata a mano con grande passione e amore e poi come diceva Pablo Pixcasso «Ogni bambino è un artista . Sono Vittoria una bambina di 10 anni con una grande passione per il disegno e la pittura che mi ha trasmesso mio papà e non vedo l'ora di emozionarvi e stupirvi con le mie piccole grandi opere .

Formazione

scuola e l'aiuto di mio papà

Tecniche

matite e acrilico

Premi

Spesso a scuola i miei compagni mi chiedono di aiutarli a fare anche i loro diesegni

Bibliografia

Sono Vittoria una bambina di 10 anni con una grande passione per il disegno e la pittura che mi ha trasmesso mio papà e non vedo l'ora di emozionarvi e stupirvi con le mie piccole grandi opere .