Nuove notizie
leggi tutte»
dal-mare-nel-mare-dialoghi-equorei-attraverso-il-tempo
“Dal mare, nel mare. Dialoghi equorei attraverso il tempo”.
Le opere di S. Caputo dialogano con le collezioni del Museo Pepoli.

Scritto il 03/07/2018 - Venerdì 13 luglio 2018, alle 17,30 presso il Museo “A. Pepoli” di Trapani (via Conte A. Pepoli, 180), verrà inaugurata la mostra personale di Salvatore Caputo intitolata “Dal mare, nel mare. Dialoghi equorei attraverso il tempo”. Ospitata nella prestigiosa cornice del Museo trapanese, la mostra raccoglie, fra quadri e oggetti d'arte, trentasette opere della produzione recent [...] Leggi tutto»

sulle-tracce-del-mito-la-sicilia-nel-percorso-artistico-di-salvatore-caputo
Sulle tracce del Mito. La Sicilia nel percorso artistico di Salvatore Caputo
Mostra personale presso la Fondazione Famiglia Piccolo di Calanovella

Scritto il 29/07/2015 - Sabato 8 agosto alle ore 18.30 presso la Fondazione Famiglia Piccolo di Calanovella di Capo d’Orlando verrà inaugurata la mostra “Sulle tracce del Mito. La Sicilia nel percorso artistico di Salvatore Caputo”. La mostra è promossa dalla Fondazione Prof. Aurelio Rigoli – CIE di Palermo e dalla Fondazione Famiglia Piccolo di Calanovella di Capo d’Orlando, e ospitata presso i locali [...] Leggi tutto»

colori-vissuti-dal-2010-a-oggi-fleurs
“Colori vissuti – Dal 2010 a oggi: Fleurs”
Mostra di Salvatore Caputo alla Biblioteca Etnostorica “E. Vittorietti” presso il Complesso Steri di Palermo

Scritto il 27/11/2014 - Venerdì 5 dicembre alle ore 19.00, presso la sala congressi della Biblioteca Etnostorica “E. Vittorietti” verrà inaugurata la mostra di Salvatore Caputo “Colori vissuti – Dal 2010 a oggi: Fleurs”. La mostra è il sesto e ultimo evento di un ciclo intitolato “Colori vissuti – Un percorso artistico lungo 50 anni”, che, durante tutto il 2014, ha esplorato i diversi mome [...] Leggi tutto»

Gallerie opere
visualizza tutte»