Eventi in corso e prossimi eventi
tutti»
  • SET 15

    Stanze - Segni della scultura, A Cagli (PU) una doppia mostra per uno sguardo sull’arte contemporanea

    Quando? Fino a domenica 27 ottobre 2019

    Dove? Via Alessandri 39, Cagli, (Pesaro Urbino)

    stanze-segni-della-scultura
Nuove notizie
leggi tutte»
stanze-segni-della-scultura
Stanze - Segni della scultura
A Cagli (PU) una doppia mostra per uno sguardo sull’arte contemporanea

Scritto il 15/09/2019 - Apre il 28 settembre 2019 la doppia mostra, STANZE / SEGNI DELLA SCULTURA, che rende il piano nobile del Palazzo una sede espositiva di altissimo livello artistico, creando un interessante momento di incontro tra le molteplici espressioni degli artisti coinvolti. La mostra si inaugura sabato 28 settembre alle ore 17.00 e sarà aperta fino al 27 ottobre 2019. Stanze 2019 [...] Leggi tutto»

pierluigi-boschetti-senso-e-stupore-della-materia
Pierluigi Boschetti - Senso e stupore della materia
A Urbino una mostra antologica dello scultore milanese

Scritto il 28/09/2018 - Si apre lunedì 8 ottobre 2018, presso la Galleria Federico Barocci di Urbino la mostra "Senso e stupore della materia", personale dello scultore Pierluigi Boschetti. Boschetti è un originale personaggio artistico, eclettico e ricco di interessi. Fisico teorico per formazione, ha lavorato come docente universitario e poi nel campo dell'informatica. È anche musicista e studioso di li [...] Leggi tutto»

segni-della-scultura-2018
Segni della scultura 2018
La percezione del presente

Scritto il 29/08/2018 - Torna a Cagli l'arte contemporanea con la settima edizione di Segni della scultura, organizzata dall'Associazione Culturale Bellosguardo e dall'Accademia di Belle Arti di Urbino, con il patrocinio del Comune di Cagli. Dall'8 al 30 settembre 2018 a Palazzo Berardi Mochi-Zamperoli, splendido spazio nel cuore del centro storico di Cagli, verrà allestita la mostra La percezione del prese [...] Leggi tutto»