De Carli Arianna

artista

Formazione

Arianna De Carli nasce il 15 febbraio 2003, nata e cresciuta da una famiglia sempre ispirata all’arte in tutte le sue forme.
Appassionata da sempre dal mondo del surrealismo e della fantasia, amante dell’invenzione.
Sin da bambina, seguendo le orme della famiglia, ha sempre dimostrato interesse per questo mondo, sempre aperta a nuove scoperte e nuovi interessi.
La sua arte, ispirata alle sue idee e alle sue passioni, rispecchia un po' quello che vuole far vedere o immaginare alle persone.
La fantascienza, il surrealismo o molto semplicemente la propria visione personale delle cose può essere la chiave di qualcosa di impressionante e personale purezza, definita tale proprio da Arianna.
Le opere di Arianna rappresentato per molti svariate cose o visioni, dal caos più totale alla più personale rappresentazione, rispecchiandosi o scontrandosi in essa, forse alla scoperta di se stessi per un qualcosa di sovrastante che ci faccia sentire liberi di essere come siamo senza forme, linee o confini un po' come lo sono le opere di Arianna, senza limiti, senza schemi e senza programmi, solo il frutto della passione per tutto ciò che non ha idea o forma ma che nasce dalla fantasia e si propaga verso il più infinito desiderio.