Nuove notizie
leggi tutte»

Scritto il 01/08/2010 - Daniela Rosignoli è una delle più sensibili interpreti di una pittura materica, capace di un’energia vitale che assume forme ectoplasmatiche nei toni di un rosso intriso di passione e di morte o di un oro che non conosce mistiche.Dopo varie mostre, da Firenze a Berlino, esporrà una trentina di opere Leggi tutto»

il-rosso-e-loro-di-daniela-rosignoli-a-chianciano-terme

Scritto il 28/07/2010 - Daniela Rosignoli (Montepulciano, 1957) è una delle più sensibili interpreti di una pittura materica, capace di un’energia vitale che assume forme ectoplasmatiche non soltanto quando scandaglia mondi ultrasensibili, ma anche quando delinea corpi e volti di personaggi della mitologia classica. Nei suoi dipinti dominano un rosso intriso di passione e di morte, con una varietà di toni liquidi fino a [...] Leggi tutto»


Daniela Rosignoli a "Woman by Woman"

Scritto il 15/02/2010 - Dal 7 al 14 Marzo 2010 Daniela parteciperà alla mostra “Women by Women” oraganizzata da SYMPOSIUMARTE di Milano. “Women by Women” ovvero le Donne viste dalle Donne. Perché l’8 Marzo non sia una semplice e banale ricorrenza di un solo giorno, ma un momento di riflessione sul ruolo della Donna nella società contemporanea. Per allontanarsi dai tanti, troppi, stereotipi che affollano le pubblici [...] Leggi tutto»

Gallerie opere
visualizza tutte»
NEL ROSSO...

2 opere

SOGNO

5 opere

MITO

4 opere