+200.481 opere pubblicate

Catalogo Gigarte

Arriva in forma cartacea il nuovo Catalogo del portale Gigarte.com che in questi ultimi anni è riuscito a far conoscere al mondo del web tanti talenti, dalla pittura, alla scultura, alla fotografia, alla poesia. Un portale in continua crescita che ha accolto un folto numero di artisti, accomunati dall'amore per l'arte e che giorno per giorno aumentano e pubblicano le loro opere, stimolando curiosità e approfondimenti. Il catalogo Gigarte, alla V edizione, è il "Catalogo Internazionale delle Arti Contemporanee", dedicato agli iscritti su Gigarte.com.

Si presenta con un frontespizio dalla veste grafica lineare, riconoscibile nella forma e nei colori che sono gli stessi che caratterizzano il portale nel web. Sul catalogo sono pubblicate una selezione di +250 opere di +60 artisti, con un' impaginazione chiara, volta a dare il massimo risalto alle opere, intervallate da brani critici e biografici che completano il profilo conoscitivo dell'artista. La veste grafica snella e bilanciata invita all'osservazione delle opere per scoprire con immediatezza la valenza di ogni artista rappresentato. L'osservatore è accompagnato pagina per pagina alla visione di tutti gli artisti, spinto dalla immediata percezione della loro impronta creativa.

Il catalogo stimola la curiosità e il piacere di sfogliarlo tutto, traspare tutta la passione degli artisti e con facilità si memorizzano nomi, immagini e personalità.

Come acquistarlo?

Vai al sito del partner per acquistare la tua copia che potrai ricevere direttamente a casa tua!

Clicca qui per acquistare la tua copia e toccare con mano la vera arte contemporanea