+156.917 opere pubblicate

Esponi con Gigarte 2019

Il Premio "Esponi con Gigarte" offre agli Artisti la possibilità di esporre le proprie Opere presso la Galleria di Gigarte a Viareggio (LU).

A pochi passi dal Viale a Mare, in un edificio storico in stile Liberty, le opere saranno presenti in esposizione per un mese con la presenza del referente artistico Amedeo Caneschi per la valutazione e vendita a potenziali clienti.

L'esposizione prevede 20 opere che saranno selezionate attraverso la valutazione della Giuria tecnica di Gigarte con votazioni su tre aspetti: Soggetto, Tecnica e Poetica. Per quanto riguarda la tipologia di artisti sono ammessi alla partecipazione: Pittori, Fotografi, Arte Materica, Mosaico, Arte digitale (no video).

L'esposizione sarà anticipata Sabato 4 Gennaio da una presentazione delle opere aperta al pubblico con aperitivo ed inviti ad operatori del settore.

Non perdere l'occasione partecipa al Concorso

Iscrizioni aperte dal 23 Settembre al 2 Dicembre. I Vincitori saranno proclamati pubblicamente il 3 Dicembre.

La quota di partecipazione è di Euro 39,00 (IVA inclusa) per la candidatura di n.1 Opera

Tutti i partecipanti riceveranno attestato di partecipazione in formato digitale con i voti assegnati dalla giuria tecnica per l'opera/e candidata al concorso.

Per maggiori informazioni è possibile cliccare di seguito per il Regolamento completo del concorso e la biografia dei membri della giuria tecnica

Iscriviti e scegli le tue opere per il concorso Esponi con Gigarte