Archivio Internazionale delle Arti Contemporanee
Gigarte è il Portale dedicato all’arte in tutte le sue forme. Un punto di riferimento per l’arte online, da 10 anni una vera finestra sull’arte. Offre la possibilità ad artisti, collezionisti e gallerie d’arte di promuovere la propria attività. Un sito d’arte che nasce dalle esigenze e dall’esperienza pluridecennale dell’artista napoletano Antonio Romino. Un portale per gli artisti creato da un’artista, con tanti strumenti creati davvero a misura d’arte e derivanti da necessità e bisogni concreti. E, inoltre, la vendita di Quadri On line con proposte d’acquisto direttamente all’artista, senza intermediari e commissioni. Sono già oltre 15.000 gli artisti iscritti al portale, con oltre 124.000 opere online. Non perdere l’occasione di valorizzare e condividere la tua arte. L’iscrizione a Gigarte è gratuita, scopri tutti i dettagli. Gigarte è l’arte, non perdere l’occasione di farne parte.
Cerca, trova, compra le opere d'Arte
Notizie dagli iscritti
Premio ANGAMC alla carriera 2026 assegnato al gallerista EMILIO MAZZOLI
Premio ANGAMC 2026 alla carriera di Emilio Mazzoli. La cerimonia di premiazione si terrà sabato 7 febbraio 2026, alle ore 18.30, nell'Area Talk di Arte Fiera Bologna.
Il Consiglio direttivo dell’AssociazioneNazionale Gallerie d’Arte Moderna e Contemporanea< [...]
Ritratto alla prima
Parte II
Prosegue il lavoro sul ritratto femminile dipinto su fondo fresco. Oggi vediamo il chiaroscuro e per [...]
Biennale MILANO Art Expo 2026
Gabriele Giardini
Gabriele Giardi [...]
Diplomarsi in 4 anni all'ITT Allievi Sangallo di Terni: "L'Istituto si conferma eccellenza formativa a livello nazionale"
Autorizzati dal MIM i nuovi percorsi quadriennali della filiera 4+2 per l’a.s. 2026/27
L’ITT Allievi Sangallo ha ufficialmente ricevuto l’autorizzazione ministeriale per l’attiva [...]
Per sempre con noi.
Grazie.

































