Benvenut@ nel mio sito

Scopri tutte le opere disponibili nel mio negozio online

ambigua-osservatrice

Ambigua osservatrice
acquista

aldila

ALDILA'
acquista

tempesta

Tempesta
acquista
Nuove notizie
leggi tutte»
aldila
ALDILA'
Mostra di sculture di sabbia Lampedusa, Cuba, Jesolo. Arenile di Jesolo Lido Ve 12 02 2017

Scritto il 15/02/2017 - L’uomo e la sua patria. Quanto forte è il legame con la propria terra? Ed esiste ancora il concetto di patria? L'artista Carlo Pecorelli ci aiuta a riflettere su questi concetti e a porci delle domande. Il mondo intero è oggetto di peregrinazioni, spostamenti, migrazioni, mutamenti. Le guerre, la fame, la politica, il nuovo impe [...] Leggi tutto»

il-ragno-piu-alto-al-mondo
Il ragno piu alto al mondo
IL ragno gigante alto 25 metri alle porte di Jesolo

Scritto il 04/02/2017 - Un ragno gigante alle porte di Jesolo. E’ il nuovo avveniristico progetto dello scultore Carlo Pecorelli. Di ritorno da Messico e Cuba, dove ha partecipato ai funerali di Fidel Castro e consegnato un busto dedicato al partigiano ed eroe della rivoluzione Gino Donè, Pecorelli ne ha pensata un’altra. Un progetto di scultura mastodontica alta 25 metri in acciaio corten, lu [...] Leggi tutto»

scultura-per-la-citta-del-ciclismo
SCULTURA PER LA CITTA' DEL CICLISMO
SCULTURA PER LA CITTA' DEL CICLISMO di pecorelli

Scritto il 08/07/2016 - JESOLO CITTA' DEL CICLISMO Dal 8 luglio al 30 settembre 2016 Piazza Aurora Jesolo Lido Città poliedrica, dalle varie sfaccettature, Jesolo ha assunto nel corso della sua storia, numerose identità. È una terra giovane, quella jesolana, che nel tempo si è appropriata, ha assorbito, ha interiorizzato culture e tradizioni diverse. Tra queste il cicli [...] Leggi tutto»

Gallerie opere
visualizza tutte»