+151.108 opere pubblicate

VotArti #1 - Pittura - Regolamento

I concorsi sono un modo per farsi notare, mostrare le proprie opere e diffondere la propria Arte. L’Arte è soggettiva e non può essere influenzata da un voto positivo o negativo che sia. Abbiamo creato questi concorsi per offrire agli utenti iscritti a Gigarte.com un ulteriore strumento per far conoscere la propria attività artistica.

Come partecipare

- Partecipa con le tue opere: la partecipazione è gratuita ed aperta a tutti gli artisti registrati su Gigarte.com con indirizzo email confermato ed almeno 1 Opera pubblicata sul profilo personale Gigarte.com.

- Vota le opere in concorso: tutti gli utenti registrati a Gigarte.com con indirizzo email confermato possono partecipare alla votazione delle Opere in concorso. 

La votazione

Le operazioni di votazione sono cosiderate giudizi soggettivi del votante e contribuiscono all'assegnazione dei premi previsti per il concorso oggetto della votazione.

Le classifiche

Vengono stilate classifiche giornaliere, settimanali e generali. I punteggi totali sono dati dalla somma dei voti ricevuti dall’opera.

Le classifiche vengono aggiornate ogni 5 minuti e sono visibili a concorso iniziato nella pagina dedicata.

In caso di pari merito, la data di partecipazione dell'opera sarĂ  la discriminante per l'ordine delle opere.

Assegnazione dei premi

Dopo il termine del concorso Gigarte.com provvederà a dare informazione dei vincitori e delle classifiche finali collegate al concorso, esplicitando le Opere che sono state premiate.

Informativa

Gigarte.com condurrà attività di marketing pubblicità nell'interesse dei partecipanti ai fini di offrire la massima visibilità possibile, nel rispetto dell'obiettivo generale dei concorsi. A tali fini le immagini di Opere, profili e classifiche potranno essere utilizzati per la condivisione sui principali social network e la pubblicazione sia online che offline. Le immagini delle Opere rimangono di esclusiva titolarità dell'Artista.

Per qualsiasi dubbio è possibile contattarci all'indirizzo email support@gigartecom.

Penalizzazioni

Gigarte.com svolge un'azione di vigilanza e controllo sulle attività di votazione al fine di prevenire frodi e qualsiasi azione illecita. Gli utenti che si renderanno responsabili di azioni illecite o, in ogni caso, volte a falsare il corretto svolgimento dei concorsi, potranno subire penalizzazioni fino alla completa disattivazione del profilo utente su Gigarte.com.

Nel caso in cui si riscontrino attività anomale è possibile effettuare una segnalazione all'indirizzo email support@gigartecom.