+228.724 opere pubblicate

Archivio Internazionale delle Arti Contemporanee

Gigarte è il Portale dedicato all’arte in tutte le sue forme. Un punto di riferimento per l’arte online, da 10 anni una vera finestra sull’arte. Offre la possibilità ad artisti, collezionisti e gallerie d’arte di promuovere la propria attività. Un sito d’arte che nasce dalle esigenze e dall’esperienza pluridecennale dell’artista napoletano Antonio Romino. Un portale per gli artisti creato da un’artista, con tanti strumenti creati davvero a misura d’arte e derivanti da necessità e bisogni concreti. E, inoltre, la vendita di Quadri On line con proposte d’acquisto direttamente all’artista, senza intermediari e commissioni. Sono già oltre 15.000 gli artisti iscritti al portale, con oltre 124.000 opere online. Non perdere l’occasione di valorizzare e condividere la tua arte. L’iscrizione a Gigarte è gratuita, scopri tutti i dettagli. Gigarte è l’arte, non perdere l’occasione di farne parte.

Notizie dagli iscritti

nasce-aleph

Nasce "ALEPH"
Il nuovo progetto d’arte universale di Alessandro Giorgetti

Dopo otto anni di silenzio creativo, l’artista visionario Alessandro Giorgetti torna con un’oper [...]

antico-egitto

" Antico Egitto "
"Geometrie Egizie"

Stilizzazione geometrica a scacchiera di motivi decorativi egizi. [...]

spoleto-terza-tappa-di-viaggiarte-mostra-dei-licei-artistici-italiani-ed-europei-al-convento-del-carmine

Spoleto, terza tappa di Viaggiarte, mostra dei licei artistici italiani ed europei al Convento del Carmine
Le opere di 50 licei artistici. Provengono dalla V Biennale nazionale che ha coinvolto 210 licei artistici

Dal 27 giugno al 12 luglio 2025, in concomitanza conl’apertura con l’apertura della sessantot [...]

mostra-personale-oltre-il-blu

MOSTRA PERSONALE "OLTRE IL BLU"
Castel San Pietro Romano - 19 - 27 luglio 2025

In uno dei borghi più belli d\'Italia nonché vincitore del \"borgo più bello del Mediterrane [...]

Antonio Romino
Antonio Romino (1948 - 2022)
Tutto lo Staff di Gigarte ringrazia e saluta il Maestro Antonio Romino che, nel lontano ottobre 2007, ideò e diede vita a questo grande spazio virtuale interamente dedicato all'arte, portandolo avanti e migliorandolo giorno dopo giorno con dedizione, creatività e tanto amore.
Artista e inventore, umile e sincero.. il fondatore ci ha lasciati il 6 gennaio 2022, ma continuerà da lassù a dare gioia e colore alle nostre arti.
Com'era solito salutare.. "Buon'Arte" a tutti!
Per sempre con te,
Per sempre con noi.
Grazie.