+231.815 opere pubblicate

Archivio Internazionale delle Arti Contemporanee

Gigarte è il Portale dedicato all’arte in tutte le sue forme. Un punto di riferimento per l’arte online, da 10 anni una vera finestra sull’arte. Offre la possibilità ad artisti, collezionisti e gallerie d’arte di promuovere la propria attività. Un sito d’arte che nasce dalle esigenze e dall’esperienza pluridecennale dell’artista napoletano Antonio Romino. Un portale per gli artisti creato da un’artista, con tanti strumenti creati davvero a misura d’arte e derivanti da necessità e bisogni concreti. E, inoltre, la vendita di Quadri On line con proposte d’acquisto direttamente all’artista, senza intermediari e commissioni. Sono già oltre 15.000 gli artisti iscritti al portale, con oltre 124.000 opere online. Non perdere l’occasione di valorizzare e condividere la tua arte. L’iscrizione a Gigarte è gratuita, scopri tutti i dettagli. Gigarte è l’arte, non perdere l’occasione di farne parte.

Notizie dagli iscritti

insieme

INSIEME
Manifestazione di Arte e Cultura

Mostra collettiva d\'Arte in Piazza Anco Marzio, Ostia, il 19 Settembre dalle 18,00 alle 23,00.  [...]

un-usual

(UN) USUAL

<< (UN) USUAL >>Art  Exhibition25 September– 25 October, 2025

artexpo-paris-2025-carrousel-du-louvre

ArtExpo Paris 2025 - Carrousel du Louvre
ArtExpo Paris 2025 - Carrousel du Louvre

Sono orgogliosa di annunciare che ARTBOXY esporrà al famoso Carrousel du Louvre di Parigi il pro [...]

mostra-viaggio-della-mente-100-pensieri-su-canapa-eemyun-kang-manifiesto-blanco

Mostra VIAGGIO DELLA MENTE: 100 PENSIERI SU CANAPA - Eemyun Kang @ Manifiesto Blanco
Un murale immersivo e 100 piccole opere su canapa, simbolo di sostenibilità e resilienza: 100 pensieri che intrecciano memoria, natura e sogno, unendo paesaggi interiori e ricordi tra Corea e Italia.

EEMYUNKANG           &nbs [...]

Antonio Romino
Antonio Romino (1948 - 2022)
Tutto lo Staff di Gigarte ringrazia e saluta il Maestro Antonio Romino che, nel lontano ottobre 2007, ideò e diede vita a questo grande spazio virtuale interamente dedicato all'arte, portandolo avanti e migliorandolo giorno dopo giorno con dedizione, creatività e tanto amore.
Artista e inventore, umile e sincero.. il fondatore ci ha lasciati il 6 gennaio 2022, ma continuerà da lassù a dare gioia e colore alle nostre arti.
Com'era solito salutare.. "Buon'Arte" a tutti!
Per sempre con te,
Per sempre con noi.
Grazie.